Impara ad usare App-Facile con i tutorial delle funzioni disponibili.

Logo

Crea la tua App da solo e senza scrivere una riga di codice!!!

Carta Fedeltà progressiva

da | Mag 26, 2023 | Funzioni

Carta Fedeltà Progressiva

 

La funzione fedeltà progressiva ti consente di ricevere un programma di fidelizzazione e premiare i tuoi clienti mentre acquistano da te. Dando ai clienti piccoli premi dai primi punti che accumulano, rendi i tuoi clienti più fedeli. Non c’è bisogno di aspettare fino al completamento della carta per premiare i tuoi clienti!

Puoi accumulare punti dalla funzione Mcommerce e dal modulo Appuntamenti automaticamente.

Puoi collegarlo anche alla funzione Ewallet

Con un potente motore di report, puoi facilmente identificare i tuoi clienti più fedeli e quanti premi sono usati. Riceverai anche una stima delle vendite generate dal programma di fidelizzazione. Se hai ottenuto da asporto, sarai in grado di convalidare a distanza i punti dopo ogni acquisto. Infine, puoi tenere traccia dei dipendenti che convalidano i punti ei premi in modo che la frode sia sotto controllo.

 

Caratteristiche

 

Interfaccia utente dell’app

 

 

 

Fedeltà progressiva ti consentirà di avviare un programma fedeltà e premiare i tuoi clienti quando acquistano da te.

Sulla stessa carta fedeltà, puoi impostare più premi e il cliente potrà riscattarli man mano che vengono accumulati punti sufficienti.

Con un potente motore di reporting, puoi facilmente identificare i tuoi clienti più fedeli e quanti premi vengono utilizzati. Riceverai anche una stima delle vendite che il programma fedeltà ti sta generando.

Infine, puoi tenere traccia dei dipendenti che convalidano i punti e i premi in modo che le frodi siano sotto controllo.

 

La configurazione del Modulo fedeltà progressivo comprende 5 passaggi. Dovrai accedere alla scheda Carte fedeltà

-Il primo passo è creare una carta fedeltà

-dovrai nominare la tua tessera

– questa sarà utilizzata nella segnalazione ma non sarà vista dagli utenti

– impostare il numero di punti per la tessera, definire se si tratta di una tessera unica o se verrà riutilizzata una volta completato

-Infine, impostare l’importo approssimativo che ogni punto vale nelle vendite: questo verrà utilizzato nel report per stimare il valore di ciascun cliente.

Prova tutte le funzioni senza limitazioni gratis

Registrati e fai una prova gratuita e senza impegno per 30 giorni